RACCOLTA PUNTI “GONETTI LOVERS” 2022
Ogni volta che gusterai il tuo gelato preferito guadagnerai dei punti per ottenere golose ricompense!
Durante la fase di acquisto, basterà comunicare il numero della tua tessera ed in automatico verrà aggiornato il saldo punti!
2,50€ = 10 punti
CONO GELATO PICCOLO
Vaschetta di panna
VASCHETTA DI GELATO DA 350GR
VASCHETTA DI GELATO DA 500GR
VASCHETTA DI GELATO DA 750GR
VASCHETTA DI GELATO DA 1000GR
Regolamento, Termini e Condizioni di uso:
La Fidelity Card verrà rilasciata al Cliente in formato tessera direttamente dal punto vendita o solo codice identificativo se richiesto.
La carta consegnata al Cliente potrà sin da subito essere usata associandola ad un acquisto, la data di iscrizione al programma e la relativa attivazione della carta sarà quella del primo acquisto. L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy. La “Fidelity Card” non è personale, quindi cedibile per far accumolo di punti su di essa. In caso di smarrimento della Fidelity Card il Cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita di fiducia dove, dopo aver controllato di essere registrato correttamente a sistema, riceverà conferma che, per i suoi acquisti futuri, i punti gli saranno attribuiti facendo una ricerca per nome e cognome fino al raggiungimento di una delle soglie per l’emissione del buono. Questa procedura ti permetterà di non perdere i punti presenti nella card smarrita. Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma.
I punti fedeltà verranno automaticamente caricati sulla “Fidelity Card” attivata ad ogni acquisto in uno dei punti vendita Gonetti nella misura indicata dalla tabella punti (parte superiore di questa pagina).
Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino presentando la propria “Fidelity Card” oppure indicando il proprio codice o cognome e nome rilasciati per l’attivazione della stessa. La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente. Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati richiedendolo presso il punto vendita
della “Fidelity Card”.
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.
La Card non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti.
I Clienti titolari della “Fidelity Card” potranno beneficiare di numerosi, sconti, operazioni promozionali, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta. Il Cliente potrà usufruire dei vantaggi dedicati solo previa esibizione della sua “Fidelity Card” o codice.
Gioia Group S.rl. (Titolare gruppo Gonetti) si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà ed i relativi servizi. Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.gonettigelato.it ed in tutti i punti vendita. Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Gioia Group s.r.l. (Gonetti) potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della “Fidelity Card” e disattivarla in caso di utilizzo in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo
o lesivo dell’immagine e della Gioia Group s.r.l. (Gonetti). In caso di revoca e disattivazione il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “Fidelity
Card”. Gioia Group s.r.l. (Gonetti) non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. Gioia Group s.r.l. (Gonetti) non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.
Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Fidelity Card” è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’Informativa Privacy (gonettigelato.it/privacy) consultabile in ogni momento. Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dativeritieri, corretti e aggiornati.
I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al programma “Fidelity Card” saranno trattati secondo l’Informativa Privacy comunicata al Cliente in occasione della attivazione/registrazione della
“Fidelity Card” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali disponibile sul sito gonettigelato.it/privacy.